Bere dieta per 7 giorni per perdere peso velocemente

Ci sono momenti in cui hai bisogno di perdere peso velocemente per un determinato evento. Vacanze, matrimoni, uscite sul tappeto rosso. Bere una dieta di sette giorni lo farà bene. I nutrizionisti affermano che con una tale dieta, a seconda del peso iniziale, occorrono da 4 a 10 chilogrammi. I chili persi da una dieta alcolica non torneranno se segui tutte le raccomandazioni.

Bere dieta per perdere peso

Accuratamente

Osserva come ti senti durante la dieta. Se hai le vertigini, la debolezza, i brividi o vedi le occhiaie davanti agli occhi, è meglio interrompere la dieta. La bellezza richiede sacrificio, ma non sotto forma di salute. Si sconsiglia vivamente di "sedersi" a dieta alcolica per le persone con malattie cardiache, del tratto gastrointestinale (anche la gastrite è una controindicazione alla dieta), diabete, durante la gravidanza, i minori e coloro che lavorano con lavori fisici pesanti connessi sia.

Come preparare

Dieci giorni prima della dieta, inizia a ridurre gradualmente l'apporto calorico giornaliero a 1200 chilocalorie. Aggiungi più cereali liquidi, zuppe e salse vegetali dense alla tua dieta, rimuovi cibi grassi e dolci. Quindi il corpo inizia a prepararsi per la dieta imminente e ciò che accade non lo sconvolgerà. È necessario aumentare il consumo di acqua ordinaria. Almeno fino a due litri. Se continui a dimenticare, installa un'applicazione sul tuo telefono che conterà la quantità di liquidi che bevi ogni giorno.

Principi di base di una dieta alcolica

Tutto il cibo dovrebbe essere liquido - questo è il nome della dieta. Tuttavia, questa regola non può essere trattata formalmente. Detto questo, bere frullati, cappuccini, succhi confezionati e zuppe cremose significa formalmente una dieta. Il peso non andrà via né aumenterà in questo modo.

Ricorda che puoi mangiare solo brodi vegetali e di carne a basso contenuto di grassi, latticini con un contenuto di grassi non superiore all'1%, tè e caffè senza zucchero e panna, frutta e verdura per frullati non dovrebbero essere amidacei. Un pasto è di 300-400 millilitri. Sono circa 1, 5 bicchieri. Dovrebbero esserci 5-6 pasti di questo tipo al giorno. Durante l'intera dieta, devi bere circa tre litri di acqua pulita al giorno.

Menù per tutti i giorni

Il primo giorno si consiglia di bere brodo di pollo, pesce o manzo. Puoi aggiungere un po 'di sale, ma è meglio escluderlo durante la dieta. Il secondo giorno, bevi latte da forno fermentato, latte, kefir e yogurt non zuccherato. È una giornata lattiginosa. Dedica il terzo giorno a frullati e succhi freschi a base di verdure. Si possono aggiungere frutta non zuccherata, ma non di molto. Assicurati di diluire i succhi con acqua in un rapporto uno a uno.

Il quarto giorno: bevi decotti di frutta e bacche senza zucchero. Il quinto giorno è il giorno di tutti i tè. Le erbe sono le migliori, ma è possibile anche verde, rosso, pu-erh. È consentito aggiungere un po 'di latte lì. Si consiglia di mangiare zuppe liquide con purea di verdure il sesto giorno e di avere una giornata affamata l'ultimo giorno. Questa è un'opzione dietetica rigorosa. Improvvisamente, se vuoi davvero un drink ma non fuori dalla lista, puoi permettertelo. Se vengono seguiti solo i principi di base della nutrizione.

Uscire dalla dieta

I nutrizionisti raccomandano di lasciare la dieta per due settimane. Anche i primi cinque giorni di alimentazione sono frazionati. Mangia cereali liquidi, zuppe cremose, gelatine, latticini. Dal sesto giorno, introdurre gradualmente insalate di verdure e frutta nella dieta. Il decimo giorno: pesce, carne e pollame al vapore, cotti al forno. Quindi pianifica tu stesso il tuo menu.